SEAHOUSE AL RE DEL GANCIO

SEAHOUSE OSPITI DEL RE DEL GANCIO TRASMISSIONE RADIOFONICA IN ONDA SU OLTRE 100 EMITTENTI ITALIANE

Firenze. Dal 27 al 31 agosto da ascoltare la nuova puntata de “Il Re del Gancio”, il super format radio ideato e condotto da Giancarlo Passarella registrato alla grande negli studi fiorentini di Musikalmente (regia di Ben Frassinelli e supervisione di GianMarco Colzi). Una striscia quotidiana gratuita per dare spazio ai giovani artisti italiani che non hanno occasioni concrete per promuovere la loro musica e nello steso tempo “aiutare” le piccole radio che faticano a rimanere vive. Ad esse, infatti, Giancarlo Passarella invia
GRATUITAMENTE il suo show quotidiano. E le emittenti intelligenti cosa fanno?  Lo mettono in programmazione, come abbiamo detto altre volte! Giancarlo Passarella è un noto grande professionista. Come tutti sanno è stato il primo in assoluto nel servizio pubblico a parlare di scouting. Già nel biennio 1986/87 mandava demo su Rai Stereo Uno, scoprendo Ligabue, Bandabardò, Irene Grandi… Una voce storica dell’emittenza nazionale che oggi raggiunge ogni piccola emittente italiana, dando voce al nuovo che avanza.

SeaHouse-a-Il-Re-del-Gancio

Secondo brano è “Need You” dei Seahouse, band pugliese. Post atomic space rock: è l’unico brano della loro intera produzione ad essere cantato, visto che ora i loro pezzi sono piccoli affreschi tra il jazz ed il prog, utili ad essere abbinati alle immagini o per un progetto teatrale. Al Calvello Music Contest  (come dice Giancarlo Passarella) hanno convinto con la loro ricerca musicale e la presenza di palco decisamente professionale.

su liguria200news

http://www.liguria2000news.com

su musicalnews.com

http://www.musicalnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *